Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 maggio 2011

Hamilton e Alonso in Ferrari? Perché no!

Faranno discutere le parole di Stefano Domenicali che al termine delle prove libere di Barcellona si è lasciato andare con Autosport a una clamorosa possibilità di mercato. Alla domanda "Hamilton in Ferrari?", il dirigente ha risposto con un "Mai dire mai" che ha fatto spalancare la bocca ai più.

Dopo il rinnovo di Alonso... toto-mercato!
La firma fino al 2016 non si mette in discussione, anzi, ma tutti ricorderanno sicuramente il più che problematico rapporto tra l’inglesino e il bicampeon in McLaren: sgambetti, dichiarazioni e dispetti che hanno catturato l’attenzione di appassionati e tifosi e che potrebbero, un domani, ripetersi in Ferrari.

Le tensioni del 2007 non si riproporranno ma sicuramente la convivenza tra due big non sarà facile.
"Considero Lewis uno dei migliori 3 piloti al momento. Lo ritengo un potenziale pilota per il team più forte, non vedo perché dovrei rispondere no. La gente può cambiare e avere un approccio diverso. Lewis è un gran pilota, chissà cosa può succedere in futuro".

Parole chiare e che aprono scenari interessanti anche se Domenicali ci tiene a frenare l'entusiasmo e riportare il tutto alla normalità per non mancare di rispetto a Felipe Massa.

4 commenti:

  1. Magari questo è il sito sbagliato su cui ricordarlo, ma Alonso e Hamilton sono i due piloti della spy story. Già averne uno in casa è troppo, figuriamoci due.

    RispondiElimina
  2. oddio hamilton alla ferrari proprio non lo vorrei... poi mi parrebbe proprio strano, checché ne dicano sia domenicali che montezemolo, i piloti della ferrari sono sempre stati - almeno sulla carta - di differente livello... possiamo parlare bene di felipe, e a volte, come nel 2008, può diventare la prima guida della squadra. però resta il fatto che lui è stato preso per ricoprire il ruolo che era di barrichello e che era stato di irvine. è vero che tra fernando e felipe c'è minore disparità di trattamento rispetto a quella che poteva esserci tra schumacher e barrichello, ma comunque... sgranerei veramente gli occhi nel vedere due CAMPIONI nello stesso momento alla ferrari.

    ...e poi ripeto, hamilton vorrei che se ne stesse il più lontano possibile da maranello >_<
    ma vabbè, quest'ultima cosa è puro frutto della mia profonda antipatia per lui XD

    RispondiElimina
  3. Come noterai, siamo un sito democratico che accetta i commenti di tutti: alonsisti, ferraristi, tifosi di McLaren, Renault ecc ecc...

    RispondiElimina
  4. Odio Hamilton, e non mi vergogno ad ammetterlo... poi che stia lontano della Ferrari! Per piacere Domenicali e Montezemolo, non compiete questa cavolata... please!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld