Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 maggio 2011

Il casco di Alonso all'asta per una causa benefica

Tute di differenti colorazioni, caschi tempestati di diamanti: i piloti amano sfoggiare qualcosa di insolito, sulla macchina, sulla tuta o sul casco a Montecarlo.

Anche Fernando Alonso ha deciso di seguire questa via. A partire dalle prove libere di giovedì mattina, ha indossato qualcosa di speciale: un casco con la stessa grafica ma colori diversi, con i tradizionali giallo e blu sostituiti dall'accoppiata oro-bianco.

Questa scelta, che sarà ripetuta a Singapore, il secondo tracciato davvero cittadino nella stagione 2011, è destinata ad un nobile fine: il casco sarà infatti messo all'asta al termine del campionato e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Fernando Alonso, che si occupa principalmente di progetti destinati allo sviluppo della sicurezza stradale fra i bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld