In Turchia, lo scorso fine settimana, circolavano serie voci secondo cui Briatore, attualmente squalificato dalla Fia per il suo ruolo nello scandalo del crashgate al GP di Singapore del 2008, potrebbe tornare in F1, alla guida tecnica della Ferrari.Fernando Alonso spende parole di grande stima e fiducia su Briatore, con due titoli mondiali vinti sotto la sua guida ai tempi della Reanult: "vorrei che Flavio tornasse, ci manca. E' un personaggio unico, polemico, provocatorio ma vincente e corretto, non farebbe come Mourinho a Madrid"-ha aggiunto, riferendosi alle recenti polemiche dell'allenatore del Real.
"Sarebbe l'uomo giusto per dare la scossa".
È vero, anche per me Briatore è l'uomo che ora come ora serve per scrollare una Ferrari soporifera e che ogni anno porta in pista, ad inizio campionato, vetture dalle scarse prestazioni per poi riprendersi durante l'annata.
L'anno scorso troppi errori di strategie, quest'anno pit-stop da rifare... Briatore è davvero l'unico che può salvare questa Ferrari!










quanto a strategie e comprensione delle gare sarebbe sicuramente un miglioramento - sempre che briatore non abbia perso colpi stando lontano dalla f1 per tutto questo tempo. per quanto riguarda i problemi della macchina, non so, per quelli bisognerebbe cambiare progettista. alla fine briatore per quanto concerne la macchina può fare poco, si vedano pure stagioni della renault come quelle 2007-8-9... si vedrà!
RispondiElimina