Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 maggio 2011

Spagna - qualifiche. Alonso: l'obiettivo è il podio

Il commento a caldo di Fernando Alonso ai microfoni di Stella Bruno dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna.

"Abbiamo conquistato la quarta posizione e una seconda fila che dopo le prove libere di ieri e di questa mattina ci sembrava non possibile: è stato difficile. Dopo la sessione di questa mattina ne Felipe ne tantomeno io eravamo molto soddisfatti a causa del bilanciamento della vettura e per questo motivo abbiamo modificato quasi completamente il set-up per affrontare la qualifica e sembra averci dato ragione. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo migliorato ma non è ancora abbastanza perchè la pole position è ancora lontana dalle nostre performance e la Red Bull domina sempre incontrastatamente e per raggiungerli possiamo solo che continuare a lavorare.Per fortuna la Ferrari in gara è sempre migliore rispetto alla qualifica. Partiamo positivi pensando a domani ma sappiamo che già la partenza sarà dura perchè la McLaren è un asso duro e per di più hanno un treno di gomme nuove in più rispetto a noi. Che dire: non sarà facile ma il nostro obiettivo è sempre il podio!"- ha concluso lo spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld