Hanno iniziato le loro storie d'amore discretamente e poco a poco sono diventati sempre più famosi: alcuni già lo erano, altri hanno ottenuto popolarità grazie a queste Di chi stiamo parlando? Ma delle moglie e fidanzate degli sportivi (cantanti, attrici, modelle, presentatrici televisive) che accompagnano il proprio compagno in ogni momento.Come comunemente si definisce sembra essere destino per uno sportivo avere al proprio fianco una bellissima fidanzata che li segua in lungo e in largo: mantenere un a tale costanza non è facile anche perchè anche le gentili signorine che accompagnano gli idoli del pallone, del tennis o dell'automobilismo, avranno una loro vita privata e lavorativa da gestire.
Victoria Beckham non si perde una sola partita di David. È sempre vestita a pennello con vestiti d'alta moda e tacco 12 come minimo. Sara Carbonero, che sia per lavoro o per svago, ha accompagnato e incitato il suo fidanzato campione del mondo Iker Casillas in diverse occasioni. Ultima WAGS entrata nel mondo del calcio è la cantante Shakira che dagli spalti ha esultato per il fidanzato (il calciatore del Barcellona Gerard Piqué) in occasione della finale di Coppa del Re.
Lasciando un attimo da parte il calcio, sempre di palle parliamo... ma da tennis. La famosissima coppia composta da Carolina Cerezuela e Carlos Moyá non si separa un minuto e anche se attualmente è ritirato in ritiro (scusate il gioco di parole), la sua mogliettina lo accompagna in diverse partite. Xisca, la fidanzata del campionissimo Rafa Nadal è quella che maggiormente ama stare da parte. Non ama i riflettori, ma amorevolmente accompagna sempre Rafa agli incontri.
Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls, in tanti credono che un giorno o l'altro rischi di farsi venire una crisi di nervi mentre si trova nel box McLaren (e sicuramente troverà qualche gentile meccanico disposta ad aiutarla). Vive le gare di Lewis Hamilton, il suo fidanzato, in una specie di trans agonistica nella quale perde parte del suo essere glamour, ma sicuramente questo non è un problema.O Raquel del Rosario, che anche se non ama molto essere fotografata e ripresa, appena può accompagna Fernando in gara e sempre gli mostra il suo appoggio.










Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!