Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 maggio 2011

Fernando Alonso rinnova il contratto: in Ferrari fino al 2016

La Scuderia Ferrari Marlboro ha da pochissimo ufficializzato il rinnovo contrattuale con il proprio pilota, lo spagnolo Fernando Alonso.
L'accordo di questa collaborazione tecnico-sportiva dovrebbe terminare a fine della stagione 2016.

Un impegno a lungo termine che soddisfa lo stesso presidente Luca di Montezemolo, che ha affermato sul sito della Ferrari: «Ci fa molto piacere di aver prolungato il rapporto con un pilota che ha sempre dimostrato di essere un vincente, anche nelle condizioni più difficili. Fernando ha tutte le qualità, tecniche e umane, per essere parte a pieno titolo della storia della Ferrari che, lo speriamo, potrà arricchirsi presto di nuovi successi».

Non è mancata nemmeno la replica di Fernando Alonso, che a pochi giorni dalla gara di casa, si dimostra felice per aver raggiunto questo accordo: «Mi sono trovato subito a mio agio alla Ferrari -ha dichiarato il pilota sul sito del cavallino rampante- e ormai la sento come una seconda famiglia. Ho grandissima fiducia nelle donne e negli uomini che lavorano a Maranello e in chi li guida: è stato quindi naturale per me decidere di estendere il rapporto così a lungo termine con quella che sarà l'ultima squadra della mia carriera in Formula 1».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld