Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 maggio 2011

Monaco: Vince Vettel, Alonso c'è!

Sebastian Vettel vince anche a Montecarlo, precedendo al traguardo di un secondo e un decimo Fernando Alonso, e di due secondi e tre decimi Jenson Button, poi Webber, Kobayashi ed Hamilton.

Mentre a otto giri dal termine, Vettel, Alonso e Button si disputavano la vittoria uno incollato all'altro, nelle retrovie, Sutil, Alguersari, Petrov ed Hamilton restano coinvolti in un incidente. Riesce a ripartire solo il pilota britannico della McLaren. A seguito dell'incidente Viene esposta la bandiera rossa. Gara interrotta e si riparte con un'altra partenza, dietro alla safety car per un giro, con sei giri da disputare. Nessun danno ai piloti coinvolti. Si riparte e Maldonado finisce fuori pista, ancora una volta durante un tentativo di sorpasso di Hamilton che per tutta la gara ha corso al limite e spesso anche oltre. Poi gli ultimi giri con tempi da qualifica per i primi tre che però non cambiano la loro posizione.

Prima dell'incidente che ha causato la sospensione, la gara era stata resa spettacolare dalle strategie diverse scelte ai box e da Hamilton che dovendo partire dalle retrovie è sempre stato molto aggressivo, fin troppo visto che nel tentativo di sorpassare Massa, gli ha danneggiato la macchina e il brasiliano è andato a sbattere. Hamilton è stato poi penalizzato con un drive through ai box.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld