Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 maggio 2011

Fernando Alonso: in Spagna sogno di vincere

Fernando Alonso ha conquistato il primo podio stagionale a Istanbul, ma non intende fermarsi. Certamente non alla vigilia del Gran Premio di Spagna, in programma nel weekend a Barcellona: "Correre in Spagna è un'emozione unica, cercherò di arrivare al podio e magari alla vittoria. Non è facile, ma ho le motivazioni - scrive l'asturiano sul sito della Ferrari - Voglio conquistare un risultato molto positivo per la squadra. Vincere in casa è una cosa stupenda e io ho avuto la fortuna di farlo. Ogni volta ci provo, speriamo di viverlo ancora".

Certamente il terzo posto in Turchia ha sollevato il morale del cavallino: "Il podio lo meritavamo da qualche gara, è importante per noi dopo un inizio non facile - continua Alonso - Il circuito di Barcellona lo conosciamo per i test, ma cambia molto la temperatura rispetto all'inverno. Sarà importante la strategia delle gomme, i pit stop saranno tanti. Gli spettatori si divertono di più, per i piloti è più faticoso".

da Il Sole 24 Ore

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld