Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 giugno 2011

Alonso investe Marco Oliva: il meccanico sta bene

Fuori programma a Montreal in occasione della Q1, sabato 11 giugno, quando Fernando Alonso nel corso di una sosta ai box durante la prima sessione di qualifiche ha investito un meccanico, Marco Oliva, trasportato in ospedale per alcuni esami.

Il tecnico fortunatamente sta bene, l'incidente non è stato grave ma Oliva ha dovuto abbandonare il posto ai box per essere trasportato in ospedale a Montreal per controlli: gli esami hanno confermato un trauma al piede e già oggi potrebbe lasciare l'ospedale.

Ma cosa ha combinato Fernando? Una sosta necessaria per un cambio, una piccola incomprensione tra capo meccanico e pilota, con l’asturiano che anticipa leggermente la partenza finendo per toccare il meccanico ancora impegnato nello stop.

Non facciamo nomi e cognomi ma questo capo meccanico ha proprio sbagliato!

2 commenti:

  1. Ma come si fa a sapere che sia stato il capo meccanico a sbagliare oppure sia stato Alonso? Credo bisogna avere altre informazioni per essere in grade di formulare un giudizio.

    RispondiElimina
  2. Io ho riportato solo la notizia. Quello che avvale ciò che è stato scritto da più parti è che è il segnale arriva dai meccanici quando il pilota può ripartire o meno. Del resto questa è una notizia che riguarda anche Alonso e va presa come tale (io ho riportato solo ciò che ho letto su 7 pezzi tra quotidiani e siti)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld