Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 giugno 2011

Hamilton: Io per Alonso quello che Schumacher era per lui

Il pilota della McLaren, sostiene di non avere il benché minimo rimorso o rimpianto a riguardo della strenua battaglia vissuta sul limite dei nervi avuta con Fernando Alonso, nel 2007 ai tempi della McLaren. Come la definisce l'inglese è stata la parte più significativa della sua carriera fino ad ora.

Dopo il fine settimana di Monaco, letteralmente da dimenticare, ora pensa solo al Canada. L'inglese della McLaren pare essere ossessionato dall'immagine di Fernando Alonso tanto che, già pochi giorni prima si era espresso sul fatto che la Ferrari pare supportare solo lo spagnolo.

"Alonso ha un immenso talento. Le nostre battaglie e la parte di carriera che abbiamo vissuto assieme è sicuramente stata molto significativa per la mia vita, di persona e di pilota. È stato con lui che ho avuto le migliori e più incandescenti lotte in pista fino ad ora: per me Alonso è ciò che Schumacher fu per lui".

Prima dell'inizio della stagione 2011, sempre Hamilton affermò di non essere invidioso di Sebastian Vettel e a tal proposito ha aggiunto: "È vero, non provo alcuna gelosia nei suoi confronti, vorrei solo che la mia vettura fosse veloce quanto la loro. È tutta una questione di carico aerodinamico, mappe del motore e alettone anteriore"- ha concluso l'inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld