Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

16 giugno 2011

Valencia? Il circuito più caro della F1

La settimana prossima partirà ufficialmente la preparazione per il GP d'Europa a Valencia e Carlos Gracia, presidente della Federazione Spagnola di Automobilismo (la nostra ACI), nonostante sia entusiasta per questo ritorno della F1 a Valencia, non nasconde la preoccupazione per la scarsa vendita dei biglietti.

Gracia ha spiegato che gli hotel di Valencia sono i più cari della Formula 1, in base a quanto stimato dalle agenzie di viaggio e l'iniziativa di alcuni bar e ristoranti di inserire nelle loro proposte menù a prezzo fisso da 20.00 €, può anche essere una valida offerta... c'è solo un problema: appena il "circo" alza le tende gli stessi menù tornano al costo di 10.00 €, ecco la fregatura!

In questa situazione solo una pole position di Fernando Alonso al sabato sembrerebbe salvare le sorti di questa gara. Una pole che potrebbe far scaturire la caccia al biglietto domenicale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld