Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 giugno 2011

Anche Fernando Alonso nella squadra Oakley

Al massimo un paio di settimane fa, ci eravamo soffermati su quello che sembra essere l'occhiale d'annata di Fernando Alonso, oggi è arrivata la risposta ufficiale!

Oakley, Inc. ha annunciato oggi che Fernando Alonso è entrato a far parte del suo team di piloti professionisti. Due volte campione del mondo, il fenomeno spagnolo della Formula 1 sarà ambasciatore di casa Oakley in Europa e nel resto del mondo.

"Siamo orgogliosi di accogliere Fernando nella famiglia Oakley", ha affermato Olaf Dunz, Brand Director di Oakley EMEA. "La Formula 1 è la regina degli sport motoristici in tutto il mondo, una fusione di velocità e spettacolo che esige un livello di preparazione tecnica elevato. Fernando è un fuoriclasse nato, alla continua ricerca dell'eccellenza ed è un onore vederlo rappresentare il nostro marchio.
È un uomo pieno di temperamento che rimane fedele al suo personalissimo stile anche lontano dai circuiti e che nutre grande rispetto per la visione creativa e tecnologica di Oakley. Fernando rispecchia perfettamente il nostro ideale di sintesi tra scienza e arte, e contribuirà in maniera decisiva a consolidare la presenza di Oakley nell'universo dello sport
", ha concluso Dunz.

"Ho scelto Oakley perche’ e’ un brand autentico", ha dichiarato Alonso. "che supporta da molti anni i migliori atleti del mondo. Associare me stesso con i brand piu’ prestigiosi e’ sempre stata una parte fondamentale della mia carriera, sin dall’inizio. Oakley ha una visione, continuare ad eccellere attraverso la tecnologia e l’innovazione: tratti che sono di enorme importanza per gli atleti, inclusi i piloti di Formula 1”.

Mentre si prepara ad affrontare le prossime sfide del campionato di quest'anno, Alonso indossa i suoi Fuel Cell™, modello da sole Oakley che ha interpretato a suo modo grazie al programma di personalizzazione OCP (Oakley Custom Program).

Maggiori informazioni sulle innovazioni Oakley pensate per lo sport e la vita di tutti i giorni sono disponibili sul
sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld