Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 giugno 2011

Che cosa cercava Vettel nella macchina di Alonso?

Chi non è stato sorpreso dall'immagine di Sebastian Vettel che esamina la Ferrari di Fernando Alonso dopo la gara del Gran premio d'Europa a Valencia alzi la mano!

La cosa probabilmente più auspicabile è che Vettel stesse esaminando, per ordine della Red Bull, la parte posteriore del volante di Alonso. Questo perché? Nei giorni scorsi è girata l'indiscrezione che la squadra italiana avesse introdotto una miglioria top secret utile probabilmente per l'equilibrio della vettura o per la calibrazione dei freni.

Nessuno dice niente e la Red Bull afferma ancora meno. Martin Brundle, ex pilota di Formula 1, ha le idee ben chiare sulla situazione: "È ovvio che lo ha fatto per una richiesta specifica giunta da un membro del team".

Nel team dei bibitari, arriva la secca replica di Christian Horner alle parole di Brundle che implica quel gesto in una pura curiosità del giovane tedesco.
"Tutti i piloti sono curiosi e vogliono sapere cosa hanno i loro colleghi nel volante: è tipico di Sebastian", e ha continuato Horner, "Vuole sempre sapere e capire cose nuove: sicuramente non gli posso impedire di guardare il volante di Fernando se ne ha la possibilità".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld