Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 giugno 2011

Il kamikaze che vuol mettere in ginocchio la Red Bull

Pochi lo sanno ma in Giappone, in questo fine settimana era previsto un Red Bull Show Run che ha rischiato di concludersi nel peggiore dei modi.

Un folle? Un kamikaze? O un tifoso del Cavallino Rampante? Dopo la notizia dello scorso weekend, di un presunto zainetto bomba posto ai margini del motorhome Red Bull a Montecarlo ecco il novello pazzo di turno che tenta di scavalcare la Red Bull di Buemi, in movimento ma finisce col farsi travolgere. Non è uno scherzo, il video ne attesta l'autenticità dello sconsiderato gesto!

Fortunatamente sia per il pilota ventiduenne che per il folle l'incidente ha scongiurato risvolti drammatici grazie al rallentamento della vettura attuato dallo svizzero. Di questo fattaccio rimane tanta paura per Buemi e qualche contusione per il novello kamikaze.
La domanda sorge spontanea: vera imprudenza o astuto atto pubblicitario?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld