Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

23 giugno 2011

Villasante e Alonso consegnano 100 borse di studio

Fernando Alonso con José Antonio Villasante, direttore generale della divisione Banco Santander Global Universidades, hanno consegnato cento borse di studio Formula Santander ad altrettanti studenti selezionati tra duemila candidati, che permetteranno loro di completare gli studi presso una delle quasi mille tra università e centri di ricerca sparsi in tutto il mondo con i quali il Banco Santander sta lavorando attraverso una divisione dedicata appositamente.

Il programma, presentato dal Presidente del Banco Santander Emilio Botin a Shanghai, in occasione del Gran Premio della Cina lo scorso 14 aprile, prevede trecento borse di studio ugualmente ripartite tra studenti inglesi, brasiliani e spagnoli e rappresenta la spina dorsale dell’azione sociale della banca, aiutando a mantenere un’alleanza stabile con università americane, asiatiche ed europee.

Gli studenti premiati nel paddock di Valencia, dove il pilota spagnolo è impegnato nell’ottava prova del campionato hanno ricevuto una borsa di studio del valore di cinquemila euro oltre ai biglietti per assistere alla gara in programma domenica.

Ad Alonso José Antonio Villasante ha regalato un libro firmato da tutti gli studenti che racconta la storia dell’università e il suo contributo al progresso nel mondo negli ultimi quattrocento anni. Presenti all’evento i Rettori di alcune delle principale Università spagnole.








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld