Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 giugno 2011

Chi sono gli sportivi meglio pagati?

Dopo lo scandalo sessuale e le sconfitte sul green, i suoi colpi non hanno smesso di creare introiti in denaro e così è che Tiger Woods continua a essere lo sportivo meglio pagato del mondo con 52 milioni di euro l'anno, secondo la rivista Forbes.

Kobe Briant è il secondo in questa eccelsa classifica con i suoi 36 milioni di euro, mentre LeBron James, stella del NBA, con i suoi 33 milioni di euro è il terzo della classifica. Al quarto posto è il turno di Roger Federer, asso del tennis.

Fernando Alonso, undicesimo della lista con i suoi 22 milioni di euro, è il primo tra gli spagnoli e tra i piloti di F1. Al secondo posto della classifica spagnola appare il cestista Pau Gasol.

Ovviamente in questa lista non mancano due stelle calcistiche come Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld