Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 giugno 2011

Domenicali: Grandi aggiornamenti per Silverstone

Stefano Domenicali commenta a Numero 1 su Rai2 la prestazione della Ferrari nel GP d'Europa con il secondo posto di Fernando Alonso ed il quinto di Felipe Massa: "È stata una bella gara, intensa e piena di emozioni dall'inizio alla fine. La Ferrari è stata molto forte, battendo in pista una delle Red Bull".

Domenicali afferma che per la gara di Silverstone, vero banco di prova per la vettura di Maranello, porteranno in pista degli aggiornamenti sui quali è già lavorato: "Abbiamo lavorato a Maranello sul pacchetto vettura sull'alto carico e porteremo delle cose nuove a Silverstone. Speriamo prima di tutto che funzionino e che siano sufficienti per colmare il distacco dai nostri principali avversari. Poi vedremo quanto pesi la modifica regolamentare rispetto ai nostri avversari. Silverstone, dunque, è importante in ottica futura: sarà la linea dal quale ripartire in ottica prestazionale", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld