Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 giugno 2011

Gran Premio Europa: Vince Vettel. Alonso grande secondo!

Sebastian Vettel vince anche il Gran Premio d'Europa!
Sul circuito di Valencia troviamo anche un grande Fernando Alonso che, spinto dal pubblico di casa, porta la Ferrari sul secondo gradino del podio battendo Mark Webber.
Il leader del mondiale, invece, resta inarrivabile ma, tempi sul giro alla mano, non è così lontano.

Nonostante una partenza sotto tono, con lo spagnolo partito dalla quarta posizione ma fattosi superare da Massa alla prima curva che però riesce a risuperare a sua volta, raggiunge il secondo gradino del podio. Il terzo posto torna a parlare con accento austriaco, visto che la vettura austriaca, la Red Bull di Mark Webber, ha chiuso dietro ad Alonso.

Appena fuori dai primi tre, la McLaren di Lewis Hamilton, seguita dalla Ferrari di Felipe Massa al quinto posto. Sesta piazza per l'altra McLaren di Jenson Button, oggi apparso molto meno brillante rispetto al Gp Canada 2011, mentre settimo giunge Nico Rosberg sulla sua Mercedes e seguito da Jaime Alguersuari su Toro Rosso e Adrian Sutil su Force India. A chiudere la top ten c'è infine la Renault di Nick Heidfeld.

La classifica piloti del Mondiale di Formula 1 vede Sebastian Vettel sempre più al comando con 186 punti, seguito al secondo posto dal compagno di scuderia Mark Webber e dal pilota della McLaren, Jenson Buton, entrambi con 109 punti. Seguono poi Lewis Hamilton con 97 punti, Fernando Alonso con 87 e Felipe Massa con 42.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld