Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

23 giugno 2011

Alonso: Per la rimonta serve una macchina top

"È più facile che riesca a fare il cammino per Santiago di Compostela che la rimonta nel Mondiale ".
Fernando Alonso ha spiegato con una battuta la sua situazione in F1 a un'iniziativa della Shell. Più facile fare il percorso dei cattolici verso il Santuario galiziano che recuperare i 92 punti che separano lui e la Ferrari dal forse irraggiungibile leader del mondiale, Sebastian Vettel, e dalla Red Bull.

Alonso ha aggiunto che ci sono ancora 12 gare e tutto il tempo per recuperare, ma "per farlo bisogna avere la migliore macchina. Se hai la quinta o la sesta diventa molto improbabile".

A proposto di Santiago, l'asturiano ha detto di averne parlato varie volte con alcuni amici, di fare il cammino almeno da Oviedo perchè non c'è tanta distanza. E in bicicletta non richiederebbe più di sei giorni. La sua risposta è stata: "Vediamo se ad agosto avrò abbastanza tempo libero".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld