Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 giugno 2011

Gran Premio Canada: vince Button. Alonso fuori

Pochi giri dopo la ripartenza del Gran Premio del Canada, Alonso ha dovuto abbandonare la gara a seguito di un contatto con Button.

In fase di sorpasso lo spagnolo è stato toccato dal pilota inglese ed è finito fuori pista dovendo abbandonare la gara.
Finisce così la serie di gare senza incidenti per il pilota di punta del cavallino rampante che era arrivato a 12 gare senza ritiri.
Il pilota McLaren è riuscito invece a proseguire con la gomma sinistra anteriore che è stata danneggiata dallo scontro con lo spagnolo, ma prontamente cambiata in un pit stop dai meccanici della casa britannica.

Grande battaglia nel fine della corsa tra Webber, Button e Michael Schumacher. Il britannico della McLaren con tempi sul giro eccezionali mentre quando mancavano 2 giri Webber supera Schumacher.




Sebastian Vettel sotto pressione sbaglia va in testacoda e vince Jenson Button dopo 21 gare d'assenza. In volata Massa supera Kobayashi e arriva sesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld