Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 giugno 2011

Hamilton: la Ferrari favorisce Alonso

Allora è proprio vero che Alonso è sempre nei pensieri di Lewis Hamilton, anche se lui in svariate occasioni ha sempre affermato il contrario.

Il pilota della McLaren si è lasciato andare a una serie di riflessioni e commenti che riguardano la Ferrari e il suo pilota Fernando Alonso dichiarando che per lui tutto il team di Maranello supporta solamente Alonso e aggiungendo che per lui, lo spagnolo e il brasiliano non hanno lo stesso trattamento all’interno dei box.
Lewis Hamilton, ha inoltre seccamente dichiarato: “mi limito a dire ciò che vedo”, si vede che dalla fine della spy-story del 2007, l'inglese non ha mai perso l'abitudine di sbirciare nel box vicino.

La replica a queste dichiarazioni è arrivata dal collaudatore della Ferrari Marc Genè, anche se, personalmente dico come questa bambineria non avrebbe bisogno di repliche: “Felipe Massa e Fernando Alonso hanno gli stessi materiali a disposizione. Ho lavorato con campioni del mondo come Schumacher, Villeneuve e Raikkonen. Tra questi Fernando è quello che mi impressiona di più”.

Vorrei concludere solamente dicendo: sentite da che pulpito ne proviene la predica! Un'altra buona occasione persa per starsene zitto!

Lewis Hamilton-INCONTINENTE

Voto 0

2 commenti:

  1. aaaah, mamma mia! sembra davvero un bambino che cerca disperatamente le attenzioni del fratello maggiore! considerando quanto spesso parla di fernando toccherebbe quasi fargli una tessera di socio onorario del fan club, sembra ossessionato! XD

    RispondiElimina
  2. nella mia lingua si direbbe che e' Hamilton e' un gilipolla! E non aggiungo altro...

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld