Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 giugno 2011

Su Ebay scarpe e guanti di Alonso per gli orfani di Haiti

La ONG Solidariedad 2.0 nasce nella rete sociale quando un insieme di professionisti di settori differenti sente la necessità di fare qualcosa di concreto e attivo per affrontare la catastrofe umanitaria di Haiti.

Hanno iniziato a utilizzare Twitter per far conoscere al mondo le proprie idee e ora hanno organizzato un'asta benefica su Ebay piazzando le scarpe e i guanti di Fernando Alonso, i guanti di Casillas o le magliette autografate dai calciatori del Barcellona col solo intento di aiutare gli orfani e ricostruire le case di Haiti.

La presidente dell'organizzazione è Inmaculada Eiroa e grazie all'aiuto di sportivi famosi come Fernando Alonso, Nico Terol, Dani Pedrosa, Victor Valdés, Pinto, Pepe Reina, Juan Mata, Kun Agüero, Casto Espinosa, Gotilla, Mikel Arteta, Di Stefano e Arantxa Sánchez Vicario sta riuscendo nel suo intento di venire incontro al popolo haitiano.

Per partecipare all'asta su Ebay potete tranquillamente cliccare qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld