Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 giugno 2011

GP Europa-Libere 2: Alonso davanti a tutti. Valencia in visibilio!

Nelle seconde prove libere il miglior tempo è stato staccato in assoluto da Fernando Alonso con un 1.37.968 che fa sognare i fan. Lo spagnolo si è messo alle spalle la McLaren di Hamilton con un distacco di poco più di due decimi di secondo.

Terzo si è posizionato Sebastian Vettel, attuale leader del mondiale, precedendo Michael Schumacher e l'altra Ferrari di Felipe Massa. Sesto Jenson Button, in serie difficoltà con la sua monoposto e settimo ecco l'altra Red Bull di Mark Webber con circa mezzo un po più di mezzo secondo di ritardo da Alonso.

Ottavo tempo per Nico Rosberg, autore di alcuni errori oggi mentre nono e decimo ecco Nick Heidfeld davanti a Vitaly Petrov. Da segnalare che Jaime Alguersuari per un problema al motore Ferrari della sua monoposto non ha disputato la sessione.

I tempi della seconda sessione di prove libere del Gp di Europa a Valencia.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld