Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 settembre 2011

Alonso: A Singapore voglio vincere

Nonostante la stagione di incontrastato dominio da parte di Sebastian vettel, lo spagnolo è sicuro più che mai, anche se sarà dura, di voler vincere nuovamente sulla pista di Singapore, località dove si disputerà il prossimo gran premio.

"Vincere il Gran Premio di Singapore è il nostro obiettivo", ha detto lo spagnolo in videochat sul sito Ferrari.com parlando del prossimo impegno nel Mondiale di Formula 1.
E ha continuato: "Molti aspetti dovranno andare per il verso giusto: da una bella strategia, ad un ingresso di safety car che non ti crei problemi, al giusto assetto della vettura per vincere una gara comlpessa come Singapore. Ci saranno differenze minime da qui a fine stagione e la lotta sarà molto ravvicinata, anche se nelle ultime due o tre gare sono andate un po' meglio di noi, ma i punti sono pari e quindi dobbiamo migliorare la nostra performance".

Ricordiamo che la gara di Singapore potrebbe già incoronare Sebastian Vettel bi-campione del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld