Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 settembre 2011

Felipe Massa furioso: Hamilton non usa il cervello

Felipe Massa furioso. Il pilota brasiliano della Ferrari ha fortemente criticato la guida troppo aggressiva di Lewis Hamilton dopo che si sono toccati in occasione della gara nel Gran Premio di Singapore e dopo che, nelle qualifiche, hanno rischiato di arrivare al contatto.

Massa è stato tamponato immediatamente dopo il suo primo pit-stop, con la Ferrari che ha subito una foratura alla posteriore destra quando la McLaren di Lewis Hamilton l’ha toccata con l’alettone anteriore nel corso di un sorpasso fallito.

Hamilton è tornato ai box per sostituire l’ala ed alcuni giri dopo per scontare la penalità drive-through per l’incidente mentre Felipe chiudeva in nona posizione dopo esser rientrato ai box per cambiare la gomma praticamente arrivata alla frutta.

"Ancora una volta, non ha usato il cervello", ha detto Massa, "Lo ha fatto in qualifica, quindi potete immaginare in gara: avrebbe potuto causare un grosso incidente. Non capisce".

Per Massa la penalità di Hamilton è stata meritata.

"È importante che la FIA lo penalizzi perchè quando sta in macchina lui ragiona. Non sono stato nemmeno fortunato con la safety car. Mi sono fermato per la mescola super soft in quel momento per guadagnare tempo sul giro, ma poi, dopo cinque giri la safety car è uscita e ho avuto le gomme sbagliate fino a fine gara".


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld