Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 settembre 2011

Gli inviati della F1: Ettore Giovannelli

Nel corso di questo avvicinamento al gran premio d'Italia di F1 dedichiamo un piccolo spazio anche a tutte quelle persone che lavorano per permetterci di vedere, a noi a casa, la Formula 1.

Il primo appuntamento è dedicato a Ettore Giovannelli, la perla di Rai Sport. Una persona riservata e di fatti sono pochi i dati riguardanti la sua persona reperibili su Internet.
Abruzzese di Pescara, nasce nel 1964 e frequenta il biennio della Scuola di Giornalismo Radio-Televisivo di Perugia e parla correttamente sei lingue.

Dopo l'esperienza tedesca a Monaco di Baviera, vista l'ottima conoscenza della lingua di Herr Schumacher, viene assunto dalla Rai di Bolzano.
Ora, che si occupa di Formula 1, è il punto fermo degli inviati sul campo, la perla giornalistica di Rai Sport.

È amato dal pubblico italiano per la sua professionalità e qualche estimatore gli ha anche dedicato una pagina fan su Facebook che vanta 563 sostenitori.

Se vuoi visitare la page di Ettore Giovannelli clicca qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld