Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 settembre 2011

Webber: Grazie ad Alguersuari ho passato Alonso

Nonostante le immagini video avessero già dato la dimostrazione, ora la conferma arriva anche dalle parole di Mark Webber che ammette come Jaime Alguersuari lo ha indirettamente aiutato a passare Fernando Alonso durante il Gran Premio di Singapore.

Al decimo giro, l'australiano ha passato lo spagnolo per la prima volta alla curva 15, alla Singapore Sling Chicane.
"Ho dovuto passarlo due volte a Singapore. La prima volta al giro 10, quando era a corto di aderenza dalle sue gomme - l'ho passato alla curva 15 dopo averlo attaccato alla curva 14.
La seconda volta è sembrato più spettacolare, nella chicane della 10, che non è generalmente un posto dove è facile sorpassare
", ha spiegato Webber, "Ho sentito alcune persone dire che ho sorpreso Alonso ma, ad essere onesti, è stato bloccato dalla Toro Rosso davanti a noi".

Il pilota australiano ha continuato: "Non sapevo chi fosse in quel momento e solo dopo ho scoperto che si trattava di Alguersuari. In questo caso, ho approfittato ed è per questo che ho potuto passare alla curva 10".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld