Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 settembre 2011

Vettel merita il mondiale, il mondiale di Adrian Newey

Quando mancano ancora sei gare alla fine del campionato del mondo di Formula 1, un Fernando Alonso realista, incorona ufficiosamente Sebastian Vettel campione del mondo 2011.
Con 102 punti di ritardo in campionato queste parole sembrerebbero essere una resa del ferrarista nella lotta al titolo iridato.

"Sebastian è un grande campione che è in procinto di vincere il suo secondo titolo mondiale. Ha molto talento e la capacità di sopportare la pressione. Vettel è sicuro di vincere il titolo 2011, in dubbio solo se non avrà una serie straordinaria di sfortune: se dovessi scommettere i miei soldi sarebbe su di lui".

Eppure alla rivista tedesca Sport Bild, lo spagnolo elogia tutta la squadra del tedesco, e in particolare il progettista della Red Bull, Adrian Newey.
"In questo momento, è necessario riconoscere l'ottimo lavoro che stanno facendo alla Red Bull. Adrian Newey è sicuramente un uomo decisivo per il successo. Il mio sogno è quello di vincere per la Ferrari, sono sicuro che è la stessa cosa per un sacco di ingegneri, e penso che anche Newey avrebbe quindi bisogno di venire alla Ferrari", ha concluso Alonso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld