Quando mancano ancora sei gare alla fine del campionato del mondo di Formula 1, un Fernando Alonso realista, incorona ufficiosamente Sebastian Vettel campione del mondo 2011.
Con 102 punti di ritardo in campionato queste parole sembrerebbero essere una resa del ferrarista nella lotta al titolo iridato.
"Sebastian è un grande campione che è in procinto di vincere il suo secondo titolo mondiale. Ha molto talento e la capacità di sopportare la pressione. Vettel è sicuro di vincere il titolo 2011, in dubbio solo se non avrà una serie straordinaria di sfortune: se dovessi scommettere i miei soldi sarebbe su di lui".
Eppure alla rivista tedesca Sport Bild, lo spagnolo elogia tutta la squadra del tedesco, e in particolare il progettista della Red Bull, Adrian Newey.
"In questo momento, è necessario riconoscere l'ottimo lavoro che stanno facendo alla Red Bull. Adrian Newey è sicuramente un uomo decisivo per il successo. Il mio sogno è quello di vincere per la Ferrari, sono sicuro che è la stessa cosa per un sacco di ingegneri, e penso che anche Newey avrebbe quindi bisogno di venire alla Ferrari", ha concluso Alonso.










Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!