Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 settembre 2011

Formula 1, Ferrari 2013: Perez o Bianchi il prossimo pilota ufficiale

Nonostante le voci insistenti che vorrebbero Jenson Button a Maranello nel 2013 al posto di Felipe Massa, in pochi si ricordano le parole di qualche mese fa, provenienti proprio dalle alto dirigenze Ferrari che affermavano come il prossimo pilota della rossa sarebbe stato un giovane, non nel senso di età ma di esperienza.

Se la casa di Maranello si atterrà a questi rumors, automaticamente verrebbero esclusi dalla lotta per il sedile sia Button, sia Vettel e anche un rinnovo del contratto per Felipe Massa.

In un'intervista di questi ultimi giorni Stefano Domenicali, senza sbilanciarsi troppo ha lasciato intendere che il prossimo pilota di Maranello è da ricercarsi o nel messicano Sergio Perez, attualmente in rosa della Sauber, o in Jule Bianchi, attualmente terzo pilota della Ferrari.

Il dg del team di Maranello, si è confidato a Marca, il noto quotidiano spagnolo e avrebbe affermato: "Perez ha un contratto con la Sauber e deve crescere. Non è quindi il momento di stabilire obiettivi ma rimane un nome più che possibile. Bianchi è un grande talento ma serve che faccia esperienza nel prossimo mondiale. Non posso dire adesso dove sarà, ma sicuramente vogliamo investire su di lui perché abbiamo fiducia nelle sue capacità".

Se le trattive di mercato 2012 sono pressoché stabili, quelle del 2013 potrebbero far impazzire i tifosi a suon di colpi di scena.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld