
Se la casa di Maranello si atterrà a questi rumors, automaticamente verrebbero esclusi dalla lotta per il sedile sia Button, sia Vettel e anche un rinnovo del contratto per Felipe Massa.
In un'intervista di questi ultimi giorni Stefano Domenicali, senza sbilanciarsi troppo ha lasciato intendere che il prossimo pilota di Maranello è da ricercarsi o nel messicano Sergio Perez, attualmente in rosa della Sauber, o in Jule Bianchi, attualmente terzo pilota della Ferrari.
Il dg del team di Maranello, si è confidato a Marca, il noto quotidiano spagnolo e avrebbe affermato: "Perez ha un contratto con la Sauber e deve crescere. Non è quindi il momento di stabilire obiettivi ma rimane un nome più che possibile. Bianchi è un grande talento ma serve che faccia esperienza nel prossimo mondiale. Non posso dire adesso dove sarà, ma sicuramente vogliamo investire su di lui perché abbiamo fiducia nelle sue capacità".
Se le trattive di mercato 2012 sono pressoché stabili, quelle del 2013 potrebbero far impazzire i tifosi a suon di colpi di scena.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!