Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 settembre 2011

Formula 1, Gran Premio India 2011: tutto un work-in-progress

Il countdown è iniziato ed è implacabile. Manca solo un mese alla gara inaugurale del Gran Premio d’India, ma persiste l’incertezza circa lo stato dei lavori nel circuito di Nuova Delhi.

Il World Motor Sport Council della FIA ha dichiarato a Singapore che gli organizzatori stanno dando buone e positive notizie circa il circuito, ma il pubblico da casa ha i suoi dubbi come del resto dimostrerebbero le foto recenti pubblicate da vari media: lo stato dei lavori non è avanzato per niente.
Quelli che alzano il maggior polverone, e con giusta causa, sembrano essere proprio i piloti e lo stesso Lewis Hamilton infatti ha dichiarato: "Non siamo ancora riusciti a mettere il tracciato sul simulatore, perché abbiamo problemi ad andare sul luogo".

Gli addetti ai lavori si ritroveranno spediti in hotel dell'amore chiusi per l'occasione come accadde lo scorso anno in Corea e d'altro canto rimane da chiarire anche il problema delle tasse da pagare delle quali il governo indiano non vuole sentire parlare di alcun tipo di esenzione.
Come far uscire certi introiti? Semplice, l'intenzione sarebbe di tassare gli stipendi dei piloti e i ricavi dei team. Nulla di più semplice potremmo dire (ironicamente ovvio...).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld