
Il World Motor Sport Council della FIA ha dichiarato a Singapore che gli organizzatori stanno dando buone e positive notizie circa il circuito, ma il pubblico da casa ha i suoi dubbi come del resto dimostrerebbero le foto recenti pubblicate da vari media: lo stato dei lavori non è avanzato per niente.
Quelli che alzano il maggior polverone, e con giusta causa, sembrano essere proprio i piloti e lo stesso Lewis Hamilton infatti ha dichiarato: "Non siamo ancora riusciti a mettere il tracciato sul simulatore, perché abbiamo problemi ad andare sul luogo".
Gli addetti ai lavori si ritroveranno spediti in hotel dell'amore chiusi per l'occasione come accadde lo scorso anno in Corea e d'altro canto rimane da chiarire anche il problema delle tasse da pagare delle quali il governo indiano non vuole sentire parlare di alcun tipo di esenzione.
Come far uscire certi introiti? Semplice, l'intenzione sarebbe di tassare gli stipendi dei piloti e i ricavi dei team. Nulla di più semplice potremmo dire (ironicamente ovvio...).
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!