Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 settembre 2011

Stefano Domenicali: Alonso e Schumacher i migliori

Stefano Domenicali, leader del team Ferrari, è convito che gli unici veri leader dell'attuale Circus di Formula 1 siano solo due: Fernando Alonso e Michael Schumacher.
Non leader di classifica iridata (quello è Sebastian Vettel), ma di carisma e di forza all'interno delle rispettive scuderie.
Secondo Domenicali, il giovane Vettel ha bisogno di tempo per maturare e aumentare e far crescere il suo carisma in Red Bull e nel mondo della Formula 1 e ha affermato: "Ci sono solo due leader in questo momento e sono Fernando Alonso e Michael Schumacher. Vettel è sulla buona strada, ma è troppo giovane e manca in esperienza".

Il general manager della Ferrrari, si è confidato al giornale tedesco Bild am Sonntag alla vigilia ormai dell'attesissimo Gran Premio d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld