Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 settembre 2011

Formula 1, La Turchia potrebbe sostituire il Bahrain

Qual'è il gran premio di Formula 1 che sta rischiando più di tutti la sua permanenza nel mondiale? Strano ma vero, stiamo parlando del Bahrain.

La Turchia è stata avvisata ed è in standby e potrebbe sostituire il Bahrain nel calendario di Formula 1 già della prossima stagione. La gara di quest’anno nel Regno del Bahrain è stata cancellata a causa dei disordini rivoluzionari ma le violenze, nonostante non se ne sia più parlato in televisione, persistono tutt'ora.

Facendo un breve ricapitolo storico, l’Istanbul Park è stato escluso dal calendario 2012 ma Ecclestone resta coinvolto nel management dell’impianto, uno dei motivi per il quale la Turchia potrebbe sostituire la gara in medio oriente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld