Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 settembre 2011

Robert Kubica a ottobre deve dimostrare di poter correre

La Renault cerca conferme per il 2012 e pur volendo riaccogliere a braccia aperte il pilota polacco ha bisogno di sapere se sarà competitivo nella prossima stagione.
Ottobre sarà davvero un mese cruciale per la carriera in Formula 1 di Robert Kubica, il polacco che ha dovuto saltare l'attuale stagione di corse per un gravissimo incidente che l'ha visto protagonista al Rally di Andora nel febbraio del 2011.

Una corsa contro il tempo quella del pilota Renault che, naturalmente, scalpita per tornare a calcare le piste, ma il cui futuro in Formula 1 è incerto come non mai.
L'entourage del pilota è ottimista ma è anche vero che nel caso Kubica non possa tornare a correre su una F1, la Renault deve necessariamente guardarsi intorno in vista della prossima stagione.
Il primo ad attendere un rientro del polacco in seno al team è proprio Eric Boullier, team principal della Lotus Renault, che ha affermato: "Mi piace molto Robert come pilota, vorrei vederlo di nuovo al volante e un suo eventuale ritorno sarebbe davvero bello per noi. Sarò flessibile, ma ho bisogno di avere una conferma chiara sul suo recupero entro la fine di ottobre".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld