Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 settembre 2011

ImolAyrton, un uomo in pole: recensione

Titolo del Libro: ImolAyrton. Un uomo in pole
Autore: Leopoldo Canetoli
Editore: Litografica Faenza Group
Data di Pubblicazione: aprile 2004
Prezzo: 14 €
Genere: Sport

In questo libro a livello di contenuti non c'è molto da recensire. Si tratta di una serie di bellissime immagini del Senna pubblico e privato, generosamente donate dalla Ayrton Senna Foundation.

La singolarità di questo testo fotografico è che nella pagina di ogni immagine, è stato posto un messaggio (quasi tutti davvero commoventi) lasciato dai suoi tifosi o semplici amanti della Formula 1.

Il libro, ha visto la luce nel 2004, dieci anni dopo la scomparsa del pilota brasiliano.
Dieci anni che sono volati, tanto che a distanza di quasi vent'anni ci è ancora chiara la figura del campione e dell'uomo, dieci anni che non hanno minimamente offuscato un ricordo, il ricordo degli altri dieci anni precedenti che Ayrton aveva vissuto, da dominatore, sul circuito del Santerno.

L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in collaborazione con la Ayrton Senna Foundation ha pubblicato questo libro fotografico per ricordare il grande campione brasiliano.
Parte dei proventi della vendita di questo volume sono destinati alla Senna Foundation impegnata, oggi più che mai, nell'aiuto dei bambini brasiliani.

Clicca qui per acquistare il libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld