Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 settembre 2011

Gran Premio Singapore 2011: il nuovo trofeo. Le foto

La società Singapore Telecommunicazione (Singtel) e Royal Selangor, suo partner commerciale, hanno svelato il nuovo design del trofeo, che sarà dato al vincitore, del Gran Premio di Singapore 2011 che si terrà presso il piccolo staterello asiatico dal 23 al 25 settembre.

Il design si è ispirato a un detto cinese che tradotto sarebbe Senza i quattro mari, tutti gli uomini sarebbero fratelli: vuole essere un segno di fratellanza, spiritualità e onestà, sia nella vita che nella pratica sportiva, tra i differenti popoli.
I sottili panelli che costituiscono il trofeo rappresentano le diverse nazionalità dei piloti e i grattacieli che si possono scorgere dalla pista: sono stati organizzati e sistemati per creare uno specifico effetto di movimento.

I 587 millimetri di trofeo, saranno sollevati e mostrati dai primi tre classificati della gara e miniature della coppa potranno essere acquistate presso tutti i negozi Royal Selangor.

Il gruppo, ha rilasciato due brevi righe come comunicato stampa: "Il Royal Selangor ha creato un trofeo che vuole evocare velocità, dinamismo e onestà", hanno concluso.

Di seguito riportiamo qualche foto della nuova coppa.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld