
Dopo il Gran Premio d'Italia, Sebastian Vettel avrebbe dichiarato che la mossa di difesa dello spagnolo occorsa in occasione della gara italiana sarebbe da definirsi al limite ma in ogni caso gli avrebbe comunque lasciato spazio a sufficienza per superarlo.
Secondo il Bild Zeitung, il noto quotidiano tedesco, ha accusato Alonso di aver detto a Vettel , prima di salire sul podio, "Fuck my boy", parole alle quali è arrivata l'immediata smentita di Fernando che ha spiegato i fatti: "Abbiamo parlato un po’ ma è stata una chiacchierata normale e amichevole". La storia che sembrava morta sul nascere perché accesa da vari e presunti rumors è tornata d'attualità in questi giorni di avvicinamento al Gran Premio di Singapore.
La puntualizzazione è giunta proprio nelle prime ore di ieri quando Fernando ha puntualizzato la sua posizione: "Mi hanno riferito che da qualche parte è stato scritto che avrei detto una brutta parola a Vettel nell'immediato dopo gara di Monza, quando parlavamo del sorpasso che era avvenuto dopo la fine della safety-car: è incredibile vedere a che punto arrivi la fantasia di certe persone. Non solo non gli ho mai detto la parola in questione, ma abbiamo chiacchierato dell'episodio in maniera molto simpatica, come del resto hanno potuto vedere tutti durante la conferenza stampa Fia qualche minuto più tardi", ha concluso lo spagnolo.
Questa notizia è da considerarsi di poco valore in quanto l'unico che riporta l'insulto è il Bild-Zeitung... casualmente di nazionalità T _ _ E S C A ! :D
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!