Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 settembre 2011

Formula 1, mercato piloti 2012: Button, Massa e Raikkonen

Con tra le mani un campionato morto che, anche se ufficiosamente, porta già il marchio di Sebastian Vettel, è il mercato quello che impazza tra le righe e pagine dei siti di Formula 1.

Stando a quanto riportano i media austriaci (sport10.at) Kimi Raikkonen avrebbe fatto visita alla sede Williams di Oxfordshire dopo essere in pesante rotta con l'organizzazione del rally mondiale per aver mancato, senza motivo, all'appuntamento australiano.
Kimi sarebbe stato fotografato proprio nei pressi della fabbrica e partendo dal fatto che il team Williams ha parecchi e notevoli problemi con il proprio pilota, Rubens Barrichello, tutto sembrerebbe coincidere con un appiedamento del brasiliano a fine stagione con l'arrivo del finlandese.

A stoppare, per adesso, il clamoroso rientro in Formula 1 di Raikkonen c’è però il contratto del brasiliano Barrichello che a Monza ha dichiarato: "Voglio affrontare il discorso day by day (giorno dopo giorno) senza forzature". E se il sedile di Barrichello evidentemente brucia, ci sarebbe anche un altro sedile molto caldo, quello di Felipe Massa.

Un po' di maretta inizia a crearsi anche tra Button e la McLaren stessa perché stando alle voci che girano nel Circus Button vorrebbe firmare un contratto di un solo anno per tenere aperta, nel 2013, una finestra su Maranello.
In diverse occasioni il nome del pilota britannico è stato avvicinato alla squadra del cavallino rampante a scapito di Felipe Massa.


L'inglese, secondo gli addetti ai lavori, potrebbe essere l'uomo giusto per Maranello: veloce, esperto e ha dimostrato di poter convinvere senza troppi problemi con un compagno dalla forte personalità come Lewis Hamilton (quindi che riuscirebbe a fare anche con Fernando).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld