
Il pilota della McLaren si è lasciato andare a una serie di riflessioni e commenti che riguardano la Ferrari e il suo pilota Fernando Alonso dichiarando che per lui tutto il team di Maranello supporta solamente Alonso e aggiungendo che per lui, lo spagnolo e il brasiliano non hanno lo stesso trattamento all’interno dei box.
Lewis Hamilton, ha inoltre seccamente dichiarato: “mi limito a dire ciò che vedo”, si vede che dalla fine della spy-story del 2007, l'inglese non ha mai perso l'abitudine di sbirciare nel box vicino.
La replica a queste dichiarazioni è arrivata dal collaudatore della Ferrari Marc Genè, anche se, personalmente dico come questa bambineria non avrebbe bisogno di repliche: “Felipe Massa e Fernando Alonso hanno gli stessi materiali a disposizione. Ho lavorato con campioni del mondo come Schumacher, Villeneuve e Raikkonen. Tra questi Fernando è quello che mi impressiona di più”.
Vorrei concludere solamente dicendo: sentite da che pulpito ne proviene la predica! Un'altra buona occasione persa per starsene zitto!
Lewis Hamilton-INCONTINENTE
Voto 0
aaaah, mamma mia! sembra davvero un bambino che cerca disperatamente le attenzioni del fratello maggiore! considerando quanto spesso parla di fernando toccherebbe quasi fargli una tessera di socio onorario del fan club, sembra ossessionato! XD
RispondiEliminanella mia lingua si direbbe che e' Hamilton e' un gilipolla! E non aggiungo altro...
RispondiElimina