Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 luglio 2011

Alonso: Le gomme dure? Una sfida in più

In occasione del Gran Premio di Gran Bretagna la Pirelli ha deciso di portare pneumatici a mescola dura. Fernando Alonso, vista la situazione non fa drammi ed anzi trova nuovi stimoli in quella che chiama “una sfida in più”.

È vero che se a Maranello vogliono dimostrare di essere cresciuti a livello prestazionale, devono farlo sul terreno a loro più ostico: proprio sul tracciato di Silverstone, terreno di caccia degli avversari.

Alonso ha commentato con grinta la scelta della Pirelli di portare gomme a mescola dura nel prossimo appuntamento di Silverstone: “Bene, per noi c’è una sfida in più, quella di dimostrare di saper far lavorare ogni pneumatico nella maniera migliore.
Del resto, le gomme sono uguali per tutti ed è inutile stare a discutere se la scelta dell’accoppiata delle mescole sia favorevole all’uno o all’altro: sta alle squadre saper adattare e migliorare la monoposto anche per sfruttare le gomme, sia come prestazione pura che come durata
”, ha concluso l'asturiano.

1 commento:

  1. Speriamo nel team che in Fernando non ho mai avuto dubbi! Intanto Ele, ho mandato mia mail per gli auguri a Fernando! ;)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld