Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 luglio 2011

E ora alla caccia dei bibitari!

La Ferrari é tornata alla vittoria grazie al matador per eccellenza, lo spagnolo Fernando Alonso che, giusto ventiquattr'ore guarda già ai prossimi appuntamenti. "Adesso dobbiamo essere aggressivi per tutto il resto della stagione, in ogni istante di ogni gara. Non pensare al mondiale, non ora. Anzi non pensare a niente, solo aggredire le Red Bull, sempre e comunque. Poi si vedrà".

E come afferma lo stesso Alonso il fattore calma ha giocato a suo favore: "A un certo punto mi sono detto: questo è un Gp dove bisogna restare calmi. Le condizioni continuavano a cambiare. All’inizio c’era una parte del circuito molto bagnata e un’altra asciutta. Bisognava tenere le intermedie anche se faticavano parecchio. Il tracciato era diviso in due, una parte molto veloce, l’altra molto lenta. Un errore, ed era finita. Però sapevo anche che la macchina aveva un passo sufficiente per la vittoria, che infatti è arrivata".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld