Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 luglio 2011

Il mondiale non è finito, parola di Alonso

Temperature fresche e cielo nuvoloso: ed ecco l'estate inglese che aspettava i nostri piloti che hanno fatto il primo press meeting del fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna. Fernando Alonso è stato uno dei protagonisti rispondendo alle domande della stampa.


La prima domanda posta allo spagnolo è stata molto semplice: come può essere battuto Sebastian Vettel in questa stagione. “Dobbiamo aspettare e vedere se la Ferrari o la McLaren hanno fatto un grosso miglioramento che permetterà loro di lottare con la Red Bull in questo weekend. Le loro monoposto si sono rivelate troppo superiori, e se non fosse stato per loro errori in Canada e Cina, parleremmo delle otto vittorie di Vettel. Non vedevamo questo genere di dominio forse dal 2004 con Schumacher. La speranza è che qui a Silverstone si possa assistere a un cambiamento in questa situazione. C’è sempre la speranza e la motivazione per vincere ogni gara, ma dobbiamo fare un passo avanti in termini di performance. Tutto quello che possiamo fare è concentrarci nel nostro lavoro, fare il massimo possibile, cercare di vincere tutte i Gran Premi, ma in termini di campionato dobbiamo avere una sorta di aiuto da quelli davanti a noi, ovvero che facciano errori".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld