Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 luglio 2011

Jacques Villeneuve: Non sottovalutate Alonso

Jacques Villeneuve, campione del mondo di Formula 1 nel 1997, ha la certezza che sarà Sebastian Vettel il vincitore dell'alloro iridato del 2011. Il vantaggio astronomico di settantasette punti accumulato su Jenson Button e Mark Webber, rispettivamente secondo e terzo in campionato, lascia ben poche speranze ai suoi inseguitori.

Il canadese, raggiunto telefonicamente dallo spagnolo Europa Press ha dichiarato: "Il favorito di quest'anno è indubbiamente Vettel. Vincerà sicuramente il titolo senza alcun problema sempre che non commetta delle stupidaggini. La Red Bull è incredibile: l'auto è velocissima e il team che lo supporta è impeccabile. È sicuramente il pupillo di casa e nulla può andargli storto".

Il pilota canadese afferma di non sottovalutare nemmeno Fernando Alonso, anche se il distacco in campionato potrebbe aver affossato le sue speranze di vittoria per questo mondiale: "Fernando è un testardo e un grandissimo lavoratore. È uno che non molla e se c'è anche la minima opzione di poter vincere, lui non se la farà scappare di sicuro".

Il figlio dell'indimenticato Gilles, attuale quarantenne ed ex pilota Sauber è stato chiamato anche a commentare il comportamento, alle volte sopra le righe, di Lewis Hamilton: "È un pilota grintoso e aggressivo. Per un pilota di Formula 1 è indubbiamente un aspetto positivo anche se bisogna ricordarsi di utilizzare la testa", ha concluso Villeneuve.

2 commenti:

  1. Grande Jacques!
    Sempre adorato sia lui che suo padre Gilles!

    RispondiElimina
  2. questa volta hai ragione Jacques!!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld