Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 luglio 2011

Schumacher vecchio? No, può ancora dire la sua

Fernando Alonso è convinto che il sette volte campione del mondo Michael Schumacher può tornare ancora a vincere.
Schumacher e Alonso in passato sono stati grandi avversari combattendo fino all'ultimo respiro per aggiudicarsi gare, pole position e titoli mondiali. Il 2006 è stato un anno particolare sia per Fernando Alonso che per Michael Schumacher.

Il mondiale è stato vinto da Alonso, Schumacher si è ritirato dopo una gara stratosferica in Brasile e il suo stop è durato 3 anni.
Ora Michael Schumacher è tornato in F1 con la Mercedes Gp e un nuovo compagno di squadra Nico Rosberg. C'è un però: non è riuscito ancora a salire sul podio e dei suoi vecchi duelli rimane solamente il ricordo, soprattutto a causa di una vettura non performante come dovrebbe.
Alonso sembrerebbe pensarla come la maggior parte di quei tifosi che nelle loro teste hanno ancora le mirabolanti gare di quel tedesco volante.

Per il pilota Ferrari il problema di Schumacher è la Mercedes: “Quando Michael avrà una buona macchina, potremmo divertirci assieme là davanti. Sono convinto che possa vincere ancora”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld