Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

1 luglio 2011

Ferrari al Goodwood Festival of Speed 2011

Prenderà il via nel fine settimana una nuova edizione del Goodwood Festival of Speed, uno dei più prestigiosi raduni di auto d’epoca, sportive, da collezione e da competizione che riunisce in un memorabile evento gli appassionati di tutto il mondo.

Ad affrontare il famoso percorso in salita con sede nella tenuta attorno alla Goodwood House di Lord March, nel West Sussex, i grandi nomi e le auto che hanno attraversato la storia del motorismo sportivo, dalle prime auto del secolo fino alle moderne Formula 1 dei giorni nostri.
In rappresentanza della Scuderia Ferrari Marlboro una F10 ed una F60, le monoposto che hanno preso parte al Campionato del Mondo di Formula 1 nelle due passate stagioni, condotte da Marc Gené, il pilota catalano a disposizione della Scuderia di Maranello per le attività sportive legate allo sviluppo della vettura.

A rappresentare la gamma stradale del Cavallino Rampante saranno la nuova FF, la quattro posti e quattro ruote motrici più prestazionale e versatile nella storia della Ferrari, la berlinetta sportiva estrema 458 Italia, in versione bicolore con carrozzeria color Rosso Fuoco e tetto Nero Daytona, e la convertibile 8 cilindri Ferrari California, nell'allestimento blu Tour de France con tetto e montanti anteriori Grigio Titanio, riecheggiante la tradizione bicolore delle berlinette degli anni ‘50 e ‘60.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld