Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 agosto 2011

Un gran premio a Manhattan? Ora si può

Negli ultimi tempi, dopo più di un anno di silenzio, si è tornato a parlare di un gran premio per le strade di New York e l’obiettivo è di avere la gara nel calendario del 2013.

Bernie Ecclestone, patron della F1, vuole portare il circus nella Grande Mela per un secondo Gp a stelle e strisce oltre a quello texano che si svolgerà a Austin già dal prossimo anno.

Il mese scorso Eccelestone è stato impegnato in vari colloqui per verificare la possibilità di organizzare la corsa nel New Jersey, con la skyline di Manhattan sullo sfondo e i sindaci di Weehawken e West New York, Richard Turner e Felix Roque, stanno valutando fattibilità dell’operazione e ricadute finanziarie.

Il progetto sarà davvero fattibile e soprattutto la F1 ha davvero la necessità di un nuovo circuito cittadino a discapito delle piste storiche ancora in calendario e non?

1 commento:

  1. Siccome il numero dei GP da correre e limitato,anche i piloti devono fare le loro vacanze giustamente,per non abbandonare le piste storiche,ogni anno si potrebbere alternare un circuito nuovo a discapito di un altro.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld