
Il canadese, raggiunto telefonicamente dallo spagnolo Europa Press ha dichiarato: "Il favorito di quest'anno è indubbiamente Vettel. Vincerà sicuramente il titolo senza alcun problema sempre che non commetta delle stupidaggini. La Red Bull è incredibile: l'auto è velocissima e il team che lo supporta è impeccabile. È sicuramente il pupillo di casa e nulla può andargli storto".
Il pilota canadese afferma di non sottovalutare nemmeno Fernando Alonso, anche se il distacco in campionato potrebbe aver affossato le sue speranze di vittoria per questo mondiale: "Fernando è un testardo e un grandissimo lavoratore. È uno che non molla e se c'è anche la minima opzione di poter vincere, lui non se la farà scappare di sicuro".
Il figlio dell'indimenticato Gilles, attuale quarantenne ed ex pilota Sauber è stato chiamato anche a commentare il comportamento, alle volte sopra le righe, di Lewis Hamilton: "È un pilota grintoso e aggressivo. Per un pilota di Formula 1 è indubbiamente un aspetto positivo anche se bisogna ricordarsi di utilizzare la testa", ha concluso Villeneuve.
Grande Jacques!
RispondiEliminaSempre adorato sia lui che suo padre Gilles!
questa volta hai ragione Jacques!!!!
RispondiElimina