Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 marzo 2011

Abbiamo dato il 100% vedremo se sarà sufficiente solo a Melbourne

Tempo di bilanci al termine delle sessioni di test invernali, si può dire solo ed esclusivamente sul territorio spagnolo. Nella conferenza stampa queste le parole di Fernando: "In media abbiamo percorso un centinaio di giri al giorno, dimostrando di avere quell'affidabilità che è sempre la priorità quando si presenta una nuova macchina. Il nostro obiettivo era capire il comportamento delle gomme Pirelli perchè renderanno molto diverse le gare rispetto allo scorso anno. Dovremo vedere quale sarà il rendimento delle gomme con temperature più elevate, come potremmo avere in Australia e, ancora di più in Malesia. Non c'erano le condizioni per girare in maniera utile ad imparare davvero qualcosa: se ci fossimo trovati in un weekend di gara con queste condizioni ci sarebbe stata sicuramente bandiera rossa".

Alonso sa che la Ferrari ha lavorato bene durante tutto l'arco di questo periodo e per questo motivo arriverà più che fiducioso in Australia.
"Arriveremo a Melbourne preparati al 100%. Siamo in buona condizione anche se sappiamo che non corriamo da soli Vogliamo vincere ma ciò non significa che, se ciò non dovesse accadere, sia un disastro. Se vinceremo sarà fantastico, se non ci riusciremo ci riproveremo l'anno successivo, come sempre fa la Ferrari".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld