Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 marzo 2011

Barcellona Day 4: colore argento Schumacher

Il momento della rivincita è arrivato (forse). Michael Schumacher e' stato il piu' veloce nell'ultima giornata di test sul tracciato catalano di Montmelo'. Il pilota tedesco della Mercedes Gp ha girato in 1'21''249 precedendo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso che ha nuovamente infiammato la folla. L’asturiano ha chiuso con tre decimi di ritardo da Schumacher, soprattutto ha portato a termine prove aerodinamiche e un’intera simulazione di gara su tempi estremamente costanti e senza accusare alcun problema di affidabilità percorrendo più giri di tutti, ben 141, pochi di più della Lotus di Kovalainen (138).
La giornata positiva della Mercedes Gp e' stata completata dal terzo tempo ottenuto da Nico Rosberg (1'21''788). Il tedesco e' sceso in pista nel pomeriggio per sperimentare sull'asciutto le novita' introdotte dalle frecce d'argento, domani, infatti, la pioggia potrebbe condizionare l'ultima giornata di lavoro. Rosberg si e' lasciato alle spalle la Lotus Renault del connazionale Nick Heidfeld (1'22''073), la Williams del brasiliano Rubens Barrichello (1'22''233) e la Sauber del giapponese Kamui Kobayashi (1'22''315). Sesta piazza per la Toro Rosso dello spagnolo Jaime Alguersuari (1'22''675), che ha chiuso davanti alla Red Bull del tedesco Sebastian Vettel. Il campione del mondo ha fermato il cronometro su 1'22''933. Dietro l'iridato si sono sistemate la Lotus del finlandese Heikki Kovalainen (1'23''437) e la Force India divisa tra lo scozzese Paul Di Resta (1'23''653) e il tedesco Adrian Sutil (1'23''921). Il venezuelano Pastor Maldonado (1'24''108), al volante della Williams, ha fatto meglio della McLaren dell'inglese Jenson Button (1'25''837), penultimo di giornata davanti alla Virgin del belga Jerome d'Ambrosio (1'27''375).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld