
Queste le sue parole.
"E’ chiaro che questo risultato non ci può fare soddisfatti ma non dobbiamo farne un dramma. Sicuramente non abbiamo saputo tirare fuori tutto il potenziale della vettura e dobbiamo capirne le ragioni.
Rispetto a quello che si era visto nei test, qui ci siamo ritrovati più vicini a macchine che in occasione delle sessioni di test erano molto più lontane. Ieri siamo andati bene e avevamo un buon feeling con la macchina mentre sin da stamattina la situazione è cambiata, ovviamente in peggio: vediamo come si svolgerà la gara.
Nei test e nelle libere di ieri la nostra prestazione sulla lunga distanza era buona ed eravamo sicuramente più vicini rispetto a oggi che ci sembra di essere lontanissimi. La quinta posizione in griglia non è poi male e mi consentirà di lottare per il podio in un gara che resta comunque aperta, basti pensare a quello che era successo l’anno scorso, con Kubica partito sesto o settimo e poi secondo al traguardo. La McLaren ha fatto un bel passo avanti ma non scarterei a priori anche la Mercedes, che aveva impressionato a Barcellona nell’ultimo test".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!