Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

25 marzo 2011

Fernando Alonso: sorpreso dalla F150

E' notte in quel di Melbourne e tutti si preparano psicologicamente alle qualifiche di domani. Nonostante non sia possibile ancora conoscere i veri rapporti di forza tra i team, Fernando Alonso appare soddisfatto della sua Ferrari 150° Italia al termine della prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio d'Australia.
Durante la conferenza stampa lo spagnolo si è così espresso: "la macchina è stata una bella sorpresa, oggi c'era solo un pò di sottosterzo, ma in generale si è comportata molto meglio di quello che mi aspettassi. Rispetto all'anno scorso sento la macchina molto attaccata all'asfalto. Tutto è andato bene e non ho avuto problemi nè con le gomme nè con il bilanciamento: nei test, non è un mistero, c'è stato un alto degrado delle gomme, ma durante la stagione il loro consumo dipenderà da circuito a circuito. La McLaren non è una sorpresa, già in passato dissi che sarebbero stati pronti per la battaglia, non abbiamo ancora un ordine esatto dei rapporti di forza dei team e un idea di quanto siamo competitivi perchè è solo venerdì ed è la prima gara e non sappiamo niente. Ieri dicevamo che almeno 4-5 squadre possono lottare per il Mondiale e oggi non possiamo dire che c'è qualche cosa di nuovo. Non possiamo sapere cosa accadrà domani, dobbiamo fare un bel sabato e usare tutto il nostro potenziale disponibile".
E a proposito della strategia da poter effettuarsi in gara dice: "prima della gara sarà difficile sapere il numero di pit-stop. La strategia sarà flessibile".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld